Giulia De Lellis e Andre Damante: ritorno di fiamma o solo rumors

0
465

In un periodo come questo in cui siamo tutti reclusi a casa affinché questo male, chiamato Coronavirus, passi più in fretta e che faccia meno vittime possibili, siamo tutti sintonizzati sui profili ufficiali dei vip e influencer.

Ormai anche il loro lavoro, come quello di molti italiani è stato convertito in modalità smart working. Non potendo uscire, viaggiare e condividere con i propri follower le attività che li caratterizzano e che influenzano i loro seguaci, sono destinati a mantenersi in contatto attraverso molte dirette Instagram.

Una delle influencer che più sta facendo chiacchierare in questo periodo di reclusione forzata e la bella De Lellis.

Giulia De Lellis e la quarantena in famiglia

Come si può notare dal suo profilo social, a fianco a lei mancherebbe il suo fidanzato, Andrea Iannone.

I due infatti, abitavano insieme a Lugano, dove il motociclista già viveva e aveva una casa. Ma da quando ha avuto inizio la quarantena, la De Lellis è si è fatta vedere in un’altra casa, a Roma.

Qui la influencer continua a fare del suo meglio per non abbandonare i suoi follower e fra dirette su temi moda, trucco e skincare (i suoi preferiti) ha fatto trapelare – involontariamente- qualche piccolo indizio che la ricollegano al dj Damante.

Il ritorno di fiamma fra i due non stupirebbe nessuno, infatti sono in molti follower a sostenere questa coppia e che ogni giorno “chiedono” ai due di rimettersi insieme, ma entrambe le parti si sono astenute dal dare una risposta.

Ricordiamo anche che Giulia, non molto tempo fa ha lanciato un suo libro, in cui poco velatamente denunciava un ipotetico ex fidanzato – in molti hanno pensato subito ad Andrea- per averle messo le corna e reso la vita un inferno.

Ma se c’è chi sogna che la coppia più amata di Uomini e Donne ritorni a far parlare di loro e a regalare momenti romantici e di gioia, c’è chi ipotizza che tutto ciò sia una trovata dei due per far solo parlare di sé e non rischiare di finire nel dimenticatoio.

A destare ancora più dubbi è il fatto che una ragazza così determinata e piena di carattere come Giulia possa essere ritornata con colui che l’ha ferita e tradita. Ma il sorriso smagliante e brillante che sfoggia l’esperta di tendenze spazza ogni dubbio, è felice e innamorata del suo Andrea.

Gli indizi che confermano la loro quarantena condivisa

Ma se a parole nessuno dei due ha confermato questo avvicinamento ciò che non è sfuggito agli occhi attenti dei follower sono alcuni piccoli dettagli durante le loro stories.

Le seguaci di Giulia hanno insistito parecchie affinchè potesse rivelare qualche cosa in più ma la De Lellis non ha ceduto e, se pur sempre con affetto e simpatia, ha fatto tacere queste domande.

Ma nonostante questo le conferme su questo ritorno di fiamma ci sono e sono spuntate proprio dalle storie di Instagram di Giulia.

In una di esse si vede Andrea Damante seduto su un divano bicolore: bianco e nero e guarda caso, lo stesso divano è visibile anche alle spalle dell’influencer in una delle sue tante stories.

Infine, anche un’ombra nella casa di Giulia conferma che lei non stia passando da sola la quarantena, nonostante abbia ribadito più volte che non nasconde nessuno a casa sua.

Non si può ancora gridare all’ufficialità, ma ciò che possiamo dire che gli indizi e i loro sorrisi felici e innamorati non lasciano dubbi, una delle coppie più belle e giovani potrebbe ritornare a far parlare di sé e a far sognare tutte le ragazze.

Fonte: Kontrokultura.it